martedì, ottobre 11, 2011

SONO SEMPRE IN RITARDO!!!!!

Cari lettori scusate se aggiungo così poche ricette, ma in questo periodo ho qualche problema. Tutte le ricette che vedete su questo blog sono rigorosamente passate dalla mia bocca e da quella del mio compagno che poverino ha messo su qualche chiletto, io non ci faccio caso perchè sono sempre stato cicciottello, ma lui ..... E' la storia di sempre prima godi nell'affondare la forchetta in un piatto di pasta e poi lo rimpiangi fino ad Agosto.! Prometto che mi impegnerò di più nel postare altre ricette, magari più dietetiche, con poche calorie, ma scordatevi che scriverò soia in sostituzione della carne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un saluto a tutti, grazie di avermi letto fino ad ora. :-)

1 commento:

  1. Come vi capisco... come si fa a privarsi di un piacere così grande come quello del cibo?!?!
    gnam!!!

    RispondiElimina