domenica, aprile 03, 2011

cosa hai fatto oggi?

cari amici sono Aury e ho creato questo blog per conoscervi tutti conoscere i vostri segreti , e condividere con altri i miei.  Ad esempio mi piacerebbe sapere cosa avete fatto oggi , mi incuriosisce la vita degli altri, sapere come è andata la giornata lavorativa o cosa avete fatto all'università ecc... Lo so cosa state pensando " perchè devo raccontare i cazzi miei a questo tipo che neanche conosco!!!!! " Vi svelo un segreto, sono un buon ascoltatore anzi, in questo caso ,un buon lettore; ma non sono uno di quelli che per avere un giorno migliore a quello passato, pensa che ce gente più sfigata di me!! Non sono costretto a casa, non sono un maniaco depressivo,dell'ottimismo ne faccio una forza ,di norma scarto  tutte quelle persone che iniziano la giornata scazzati e la finiscono peggio. Sono curioso, è una cosa innata , non me lo so spiegare ma sapere di tutto e tutti ,mi piace, cerco amici a cui piace condividere i propri pensieri, in tutto questo non ho mai o quasi usato le confidenze ricevute (tranne quando mi hanno diffamato), tutto questo perchè il mio bisogno primario è quello di relazionarmi con gli altri, lo faccio tutti i giorni quando esco, e questo blog è da supporto al mio bisogno, dunque accetterò qualsiasi racconto e qualsiasi insulto, d'altro canto a cosa serve un blog???!!!!
ciao a tutti.
aury

Nessun commento:

Posta un commento